[Università] Prof. Medaglia – Eserciziario di Fisica 2

Comunicazioni 1 Reply

Il professor Medaglia ha chiesto di far circolare una propria raccolta di esercizi di Fisica 2, dato che i loro server non sono operativi.

Il Roma2LUG ha messo a disposizione le proprie risorse per far circolare il più possibile gli esercizi tra gli studenti. Questo è il link messo su per scaricare il materiale fornitoci dal prof. Medaglia. Scaricate se vi serve e fate girare il più possibile, in modo che si sappia che tale eserciziario rimane comunque disponibile (potenza del cloud computing) nonostante il down del server universitario.

One thought on “[Università] Prof. Medaglia – Eserciziario di Fisica 2

1. Marco Scarlino

Sono interessato ad approfondire lo studio di fisica 2-Non appena avrò scaricato l’eserciziario trasmetterò il mio commento-