Siamo vivi!

Life logs Leave a reply

Salve LUGgers!

Purtroppo come noterete questo spazio è un po’ datato, ma l’attività del LUG non è ferma.

Molti dei nostri componenti, fortunatamente per loro, sono in vista della laurea e il loro impegno, giustamente, non è sempre assicurato. Ci sono però molte cose che sono state fatte ed altre ancora da fare.

La nostra attività di supporto è sempre attiva: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle 18, potete recarvi in auletta (sempre al solito posto: 2° piano, l’aula col pinguino) per ricevere assistenza di qualsiasi entità, nel campo dei sistemi operativi Linux.

Stiamo cercando di portare avanti la nostra iniziativa di attivazione di servizi online per gli studenti, volti sempre ad avvicinare le persone al mondo dell’open source, ma anche a dar supporto a questi ultimi nell’avanzamento della loro carriera universitaria.

Abbiamo ancora molti progetti in cantiere, che vanno dal prossimo Linux Day 2013 fino al supporto ai neofiti, ma la nostra attività è resa possibile solo dalla volontà dei nostri membri. Quindi ribadiamo il nostro invito a chiunque sia volenteroso, ad unirsi alla nostra compagnia (noi abbiamo i biscottini).

Cambiando argomento, vogliamo render noto che il LUG quest’anno può vantare di aver preso parte con la propria squadra all’evento EBEC del Best di Tor Vergata, classificandosi nella prova del Team Design al secondo posto. I nostri intrepidi hanno avuto la meglio su altri 20 gruppi circa, dimostrando che gli informatici sanno anche sporcarsi le mani. Postiamo alcune foto come prova (stranamente nessuno ci crede mai senza XD )

Rimanete aggiornati e venite a trovarci!