Nuovo sistema di prenotazione per assistenza

Comunicazioni Leave a reply

Come si dice “Anno nuovo, vita nuova!“. E siccome in un LUG un anno può essere considerato come il periodo di tempo fra un Linux Day ed un altro, abbiamo deciso di rispettare il detto introducendo alcune novità.

Essendo aumentata la richiesta di assistenza che il nostro LUG riceve, abbiamo deciso, onde evitare ingolfamenti e disservizi dati dall’eccessiva mole di lavoro, di organizzare un tipo di assistenza basata su prenotazioni. In poche parole, abbiamo preparato un modulo di prenotazione, raggiungibile su questo sito alla sezione “Prenotazione assistenza“, in cui, fornendoci pochi dati come nome, email, richiesta assistenza e volendo anche qualche data preferita, saremo in grado di schedulare il nostro intervento nel modo più celere e organizzato possibile.

In conclusione insomma: hai bisogno di un’installazione? Correzione di un problema? Oppure semplicemente di una copia fisica della tua distribuzione preferita? Prenotati e ti daremo un appuntamento nel più breve tempo possibile.

Spero che questo risulti utile a tutti quanti e che permetta quindi un miglioramento dei nostri servizi. Non mancate comunque di farci avere dei feedback, qualora ce ne sia bisogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *