Homepage

Sabato 27 ottobre torna la principale manifestazione italiana dedicata a Linux, al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione: decine di eventi in tutta Italia, centinaia di volontari coinvolti e migliaia di visitatori per celebrare insieme la libertà digitale!

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Quest’anno celebreremo l’evento nella Facoltà di Ingegneria dell’Università “Tor Vergata” di Roma! Conferma la tua presenza!

 

Puoi condividere l’evento su Facebook, ma l’importante rimane registrarti presso Eventbrite, in modo da non perdere neanche un minuto all’ingresso!

Il programma dell’evento è stato deciso!!! Potete trovarlo nella pagina “L’evento”

Ultimo, ma non per importanza, il form per partecipare alla Capture The Flag (per la quale devi portarti il portatile!), per comprare una delle nostre stupende magliette (in offerta in prevendita a 10€ anziché 15€) oppure per prenotare un’assistenza od un installazione di Linux sul tuo dispositivo!


(Grafica delle magliette)

Non mancare!

Blog

Linux Day 2018, istruzioni per l’uso!

Okay, che stai aspettando? L’evento è alle porte e tutto ciò che manca è confermare la tua presenza! Puoi condividere l’evento su Facebook https://www.facebook.com/events/349381309167668/, ma l’importante rimane registrarti presso Eventbrite, in modo da non perdere neanche un minuto all’ingresso! https://www.eventbrite.it/e/biglietti-linux-day-2018-roma-50324664426 Ultimo, ma non per importanza, il form per partecipare alla Capture The Flag (per la …

Chi siamo

Il Linux Day di Roma viene organizzato ogni anno grazie alla collaborazione tra i gruppi Linux delle università di Roma.

Quest’anno l’evento verrà allestito dai LUG delle università “Tor Vergata”, “La Sapienza” e “Roma Tre”