Il Linux Day ha inizio

Il Roma2LUG è lieto ed orgoglioso di annunciare l'inizio dei lavori per la ventitreesima edizione del Linux Day!

Il tema di quest'anno sarà la Domotica!

Informazioni generali

Sabato 28 Ottobre dalle 9:00 alle 18:00 torna la principale manifestazione italiana dedicata a Linux, al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione. Anche quest’anno ad ospitare l’edizione romana dell’evento sarà la Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata.

Cos'è il Linux Day

Il Linux Day è la manifestazione nazionale dedicata a tutti coloro che sposano la filosofia di GNU/Linux, del Software Libero e Open Source e, in generale, a tutti i curiosi di questo mondo.

Come raggiungerci

• In auto: L’evento avrà luogo in Via del Politecnico 1. Si consiglia di prendere l’uscita 19 del GRA in direzione “A1 Napoli”. Sono disponibili molteplici posti auto.
  • In metro: Da "Anagnina" si può raggiungere l’Università con l’autobus numero 20, scendendo alla fermata “Cambridge”.